Sono nata a Ferrara e l’amore per la mia città mi ha portato sempre di più a voler scoprire i nostri splendidi territori, fino a voler fare di questa mia passione una professione. Mi sono pertanto laureata in Beni Culturali specializzandomi in Tradizione e Cultura Medievale e Rinascimentale.
Lavoro in tutta l’Emilia Romagna in particolar modo nelle città di Ferrara, Comacchio, Ravenna, Bologna, Modena e Parma, per far conoscere il nostro immenso patrimonio a viaggiatori di ogni età e diverse provenienze.
I miei itinerari sono pensati per tutta la famiglia, per coinvolgere e appassionare grandi e piccoli nell’esplorazione e nella scoperta dell’arte e della storia.
La visita guidata si trasforma in un viaggio nel tempo. Un un’esperienza interattiva per divertirsi tutti insieme e rendere la visita indimenticabile.   

I miei tour sono progettati con amore per individuali e gruppi. Sono realizzati con impegno e passione nei confronti di questo lavoro e di questa terra. Mi piacerebbe mostrarvi la vera essenza dell’Emilia Romagna, perché la “mia Emilia ” possa diventare “la vostra Emilia” con un’esperienza reale e profonda.

Scroll Up
WhatsApp chat